Ecologica Laurentina S.r.l. Ardea

25 anni di storia al vostro servizio

Ecologica Laurentina S.r.l. Ardea è aperta dal 1993, ed è a conduzione familiare. Grazie ai quasi 25 anni di attività e comprovata esperienza siamo oggi in grado di fornire alla nostra esigente clientela un servizio di qualità.


Ecologica Laurentina S.r.l. Ardea si occupa sia del recupero di materiale e rottami in ferro, ma anche di altri materiali metallici come per esempio l’alluminio; demolizioni industriali; raccolta e recupero di apparecchiature fuori uso (RAEE); demolizioni; rottamazioni; smaltimento e recupero di materiali in carta, plastica e imballaggi; raccolta, trasporto, selezione, cernita e adeguamento volumetrico dei rottami.


La nostra azienda si occupa con particolare attenzione della gestione di rifiuti speciali derivanti dallo smaltimento e del recupero dei rottami provenienti dalla demolizione industriale e dalla rottamazione di strutture metalliche, dai macchinari e apparecchiature deteriorate ed obsolete e della raccolta e dl trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.



Ecologica Laurentina S.r.l. Ardea può fare affidamento su una struttura organizzativa moderna e agile, per la maggior parte composta da dirigenti e specialisti del settore con alle spalle un bagaglio di conoscenze diversificato; su una completa autonomia tecnologica nonché su una esperienza pluridecennale del personale tecnico.


Tutti i lavori di Ecologica Laurentina S.r.l. Ardea vengono svolti tramite l’utilizzo e l’impiego di mezzi autorizzati e personale regolarmente iscritto, nel rispetto della normativa vigente. Poniamo inoltre particolare attenzione alle procedure previste dal D.Lgs 81/2008 per quanto concerne sicurezza e l'igiene sul posto di lavoro ed al D.Lvo 22/97 e successive modifiche.


Il nostro personale esperto e in continuo aggiornamento è stato formato sulle direttive della norma UNI ENI ISO 9001:2008, sugli obiettivi e i traguardi che vogliamo raggiungere, sui programmi che vogliamo mettere in atto e realizzare, con riferimento alla specifiche particolarità che le singole mansioni richiedono.